Progetto SMART MOBILITY: stage a Malta
Si comunica che, nell’ambito del programma di mobilità all’estero, il progetto Smart Mobility consente agli studenti del Polo Tecnologico Manetti-Porciatti di partecipare ad un’esperienza di stage a Malta che si realizzerà nel periodo dal 13 luglio 2024 al 3 agosto 2024.
L’opportunità è riservata a 15 studenti/esse del Polo Tecnologico Manetti-Porciatti. Si precisa, infatti, che dei 15 posti previsti 7 sono riservati a donne.
Si precisa, inoltre, che per gli studenti, che risulteranno idonei alla selezione e prenderanno parte all’esperienza di mobilità aventi un’ISEE pari o inferiore a € 10.000,00, è previsto lo stanziamento di un contributo economico aggiuntivo del valore complessivo di €120,00. Al fine di poter ricevere lo stanziamento dovrà essere presentata in fase di candidatura la Dichiarazione ISEE dell’anno 2023.
La domanda di partecipazione al progetto dovrà essere composta dai seguenti documenti:
- Domanda di iscrizione in originale; (Allegato 01)
- Copia del Documento d’identità valido per l’espatrio;
- Copia della Tessera Sanitaria;
- CV in formato Europass (in inglese e in Italiano); (Allegati 02 - 03)
- Lettera di presentazione e motivazione in carta libera datata e firmata; (Allegato 04)
- Copia della pagella dell’a.s. 2022/2023;
- Dichiarazione di consenso dei genitori alla partecipazione (solo per candidati minorenni al momento di presentazione della domanda);
- Dichiarazione ISEE anno 2023 (solo per candidati che ritengono di collocarsi tra gli appartenenti alle fasce deboli).
In allegato alla presente circolare è pubblicato il bando completo.
Tutta la documentazione su indicata dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Polo Tecnologico Manetti-Porciatti (all’attenzione della sig.ra Giovanna Calò).
PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI alla REFERENTE DEL PROGETTO PROF.SSA TERESA CIMINO teresa.cimino@polomanettiporciatti.edu.it contatto whatsApp 329/5447540