School papers

This section contains the main school documents, both the fundamental ones that fall within strategic management and the regulations adopted by the school institution. You can consult the documents by navigating the side menu.

Documento di ePolicy

Pubblichiamo in allegato il documento di ePolicy del nostro istituto Polo Tecnologico Manetti Porciatti

EPOLICY definitivo.pdf

Regolamento per il conferimento di incarichi individuali

In allegato a questa pagina pubblichiamo lo Schema di Regolamento per il conferimento degli incarichi individuali

Attachments

Schema di regolamento per il conferimento di incarichi individuali

Regolamento Riunioni a Distanza

Regolamento Riunioni a Distanza

Regolamento Viaggi di Istruzione

Si pubblica in allegato a questa pagina il regolamento relativo ai Viaggi di Istruzione e Visite guidate a partire dall'anno scolastico 2022/23

Regolamento Viaggi di Istruzione

Piano di gestione delle diversità

Si pubblica in allegato a questa pagina il Piano di gestione delle diversità per l'anno scolastico 2022-23.

Piano di Gestione delle diversità A.S. 2022-23

Protocollo di accoglienza per studenti con DSAp e altri BES

Si pubblica in allegato a questa pagina il protocollo di accoglienza per studenti con DSAp e altri BES, valido a partire dall'anno scolastico 2021/22

Protocollo di accoglienza per studenti con BES a.s. 2021-2022

Regolamento di istituto

Si pubblica in allegato a questa pagina il regolamento di istituto, valido a partire dall'anno scolastico 2022/23

Attachments

Regolamento di Istituto Polo Tecnologico e Patto di Corresponsabilità as 2022/23

Messa a Disposizione (MAD)

Su Segreteria Digitale della nostra Scuola, nella sezione della Modulistica Smart, è stato abilitato l'utilizzo di tre moduli dedicati alla gestione delle richieste di messa a disposizione.

Si rende noto pertanto a tutte le persone che inoltrano alla nostra Scuola la loro “messa a disposizione” che le loro richieste verranno accettate soltanto se compilano uno dei modelli da noi forniti.

I moduli sono i seguenti:

MAD per la Scuola Secondaria di Secondo Grado [Mod: MAD_03]

MAD per il Sostegno [Mod: MAD_04]

MAD per il personale ATA [Mod: MAD_05]

Si fornisce all'utenza esterna il seguente link che li rende usufruibili e compilabili:

Link ai moduli MAD

Rapporto di autovalutazione

Pubblicato il Rapporto di Auto Valutazione (RAV) del nostro Istituto

Il processo di valutazione, definito dal Sistema Nazionale di Valutazione, inizia con l'autovalutazione. Lo strumento che accompagna e documenta questo processo è il Rapporto di autovalutazione (RAV). Il rapporto è composto da più dimensioni ed è aperto alle integrazioni delle scuole per cogliere la specificità di ogni realtà senza riduzioni o semplificazioni eccessive.

Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

RAV (Rapporto di Autovalutazione) 21/22